“Il Paese dei Campanelli” è un’opera in tre atti di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, nuova drammaturgia e regia di Corrado Abbati, direzione musicale di Alberto Orlandi, coreografie di Francesco Frola. In scena al Teatro Orfeo di Taranto dal 25 luglio 2024
Ambientata in un pittoresco villaggio olandese, “Il Paese dei Campanelli” narra la storia di una comunità scossa dall’arrivo inaspettato di un gruppo di marinai.
Come per magia, i campanelli che ornano ogni casa e che tradizionalmente suonano ad ogni tradimento coniugale, iniziano a rivelare segreti e scatenano una serie di equivoci esilaranti. Questa situazione dà vita a un turbine di eventi che sfidano le convenzioni sociali con leggerezza.
L’operetta si distingue per la sua brillante capacità di trattare temi come l’amore, la fedeltà e il tradimento in modo leggero ma profondo, rendendola un’esperienza teatrale unica.
Grazie a un cast di talentuosi artisti e a una regia innovativa, “Il Paese dei Campanelli” quest’operetta celebra la tradizione musicale teatrale con un tocco contemporaneo. La scenografia vivace e i costumi colorati completano l’esperienza, trasportando il pubblico direttamente nelle vivaci scene del villaggio.
In scena il 25 e 26 luglio al Teatro Orfeo a Taranto!
Clicca sul seguente link per prenotare subito: https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/ oppure chiama il numero 3757044367 per maggiori informazioni!
Per MAGGIORI INFORMAZIONI chiama il numero 3757044367 (rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) oppure compila il seguente modulo di contatto per essere richiamato.
Prenota il tuo biglietto a sole 25 Euro