Prenota subito il posto migliore allo spettacolo tra comicità e musica de Il Cinquetto il 20 e 21 Agosto 2022 a Taranto
Il prossimo 20 e 21 Agosto 2022 andrà in scena Il Cinquetto al Teatro ORFEO di Taranto.
La stagione estiva 2022 del Taranto Opera Festival prosegue con uno spettacolo di comicità in frac destinato a conquistare il grande pubblico.
Puoi acquistare il biglietto per assistere al singolo spettacolo oppure approfittare dell’incredibile offerta (riservata agli appassionati dell’Opera in possesso di Carta Vip) che comprende l’abbonamento all’intera stagione.
Puoi acquistare sia i biglietti che gli abbonamenti con Carta del Docente se sei un’insegnante con 18App se hai diciotto anni.
Clicca sul seguente link ==> https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/
MAGGIORI INFORMAZIONI ai numeri 3392360993 – 3757044367 (rispondiamo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20).
L’evento si svolgerà secondo un preciso protocollo per la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti, nel pieno rispetto della qualità tecnico-artistica della proposta.
Curiosità
Il Cinquetto è un gruppo musicale formato da cinque professori d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, musicisti attivi nel campo della musica classica, da camera, sinfonica e operistica, legati da una complicità musicale “fuori dagli schemi”.
L’idea del cinquetto nasce dal gioco e dall’affiatamento dei suoi membri che, durante le prove e dietro le quinte del teatro più antico d’Europa, si ritrovano insieme per riprendere i temi musicali delle composizioni in programmazione e “rivederli” in modo parodistico, esagerandone i tratti tematici con un’interpretazione del tutto personale, volutamente buffa e simpatica.
Cinque amici che giocano con i propri strumenti e si divertono con la musica che fanno, cinque persone che dialogano amichevolmente e con umorismo rileggono quello che dalla tradizione classica hanno ricevuto, cinque voci che raccontano anche ai più lontani una storia fatta di musica, musica diversa, divertita, divertente.
MAGGIORI INFORMAZIONI ai numeri 3392360993 – 3757044367 (rispondiamo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20).