Il Tabarro , intenso dramma di Giacomo Puccini, in scena al Teatro Orfeo di Taranto dall’11 Luglio 2024: approfitta del 30% di sconto
L’11 e 12 luglio, si alzerà il sipario per “Il Tabarro”, una storia capace di catturare il pubblico fin dalle prime note, immergendolo in un vortice di emozioni crude e autentiche. È un viaggio emozionale che esplora i lati più oscuri dell’amore e del tradimento. Un’opera che, nonostante la sua brevità, procura un’emozione duratura e profonda.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità unica di vivere un’esperienza straordinaria a un prezzo davvero speciale! Infatti, se acquisti l’abbonamento all’intera stagione estiva 2024 entro il 25 maggio 2024 comprensiva di 3 spettacoli imperdibili, potrai usufruire del fantastico sconto del 30%.
Clicca sul seguente link per prenotare subito: https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/ oppure chiama il numero 3757044367 per maggiori informazioni!
Ecco le date e i titoli che riempiranno di emozioni tutti coloro vorranno approfittare di un posto in prima fila al Taranto Opera Festival:
- 6/7 Giugno
IL BARBIERE DI SIVIGLIA
di G. Rossini. - 11/12 Luglio
IL TABARRO di G. Puccini. - 25/26 Luglio
IL PAESE DEI CAMPANELLI di C. Lombardo. .
Tutto questo con il 30% di sconto se acquisti l’abbonamento entro il 25 maggio 2024 anche tramite Carta del Docente o 18App! L’evento si terrà al teatro Orfeo. Clicca sul seguente link per prenotare subito: https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/
Per MAGGIORI INFORMAZIONI chiama il numero 3757044367 (rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) oppure compila il seguente modulo di contatto per essere richiamato.
La Storia: Amore, Gelosia e Tragedia
Sulla Senna, al tramonto, si svolge una storia di amore proibito e vendetta mortale. Michele, un uomo di mezz’età proprietario di un barcone, sospetta che sua moglie Giorgetta lo tradisca con Luigi, un giovane scaricatore. Le loro vite, intrecciate da amore, gelosia e disperazione, culminano in un atto finale di tragica fatalità.
Perché Assistere a “Il Tabarro”
Puccini esprime con maestria la passione e la disperazione dei personaggi, rendendo “Il Tabarro” un’esperienza teatrale straordinariamente coinvolgente. Il nostro cast di talentuosi cantanti lirici e una regia innovativa promettono di rendere questa opera un evento imperdibile della stagione culturale di Taranto.